Chirurgia andrologica ed urologica

Chirurgia andrologica ed urologica



Tra i diversi interventi chirurgici praticati ci sono quelli di circoncisione, la vasectomia ed altri interventi effettuati per curare disfunzioni o patologie.
In casi di ipertrofia prostatica benigna o di carcinomi prostatici spesso viene eseguito un intervento di prostatectomia radicale con nuove tecniche mini invasive in grado di ridurre i tempi d'intervento e favorire un recupero più veloce.

PRESTAZIONI ANDROLOGICHE

Testimoninanze


  • Davide G.
    Mi sono recato presso lo studio medico del Dott. Dato Ivo a causa di un problema di fertilità. Dopo aver sottoposto mia moglie a diversi esami per scoprire il motivo di una gravidanza che tardava ad arrivare ho eseguito diversi esami, ed abbiamo scoperto che la causa dell'infertilità era dovuta a spermatozoi lenti. Dopo una cura specifica siamo riusciti a risolvere il problema. Il Dott. Dato Ivo è un professionista esperto e competente, sempre disponibile per aiutare i propri pazienti a superare problemi a carattere andrologico ed urologico.
    Davide G.
  • Bruno T.
    Ogni anno mi reco dal Dott. Dato Ivo per eseguire una visita specialistica di controllo. Il Dott. Dato Ivo è un medico specialista in andrologia ed urologia in grado di mettere il paziente a proprio agio. Visite accurate ed approfondite.
    Bruno T.
  • Arturo V.
    Ho contattato il Dott. Dato Ivo per richiedere una consulenza urologica a causa di incontinenza urinaria. Ho trovato il Dott. Dato Ivo un ottimo professionista che ha eseguito una visita approfondita per diagnosticare il problema e prescrivermi una terapia adatta. Dopo aver seguito la terapia prescritta sono riuscito a risolvere i miei problemi.
    Arturo V.
Chiama
Dove Siamo