Prestazioni di ecografia andrologica

Prestazioni di ecografia andrologica



L'ecografia andrologica è un esame non invasivo, privo di dolore che viene eseguito con un ecografo, al quale è collegata una sonda ecografica che viene cosparsa di gel ed appoggiata sui genitali maschili.
Attraverso l'ecografia dei testicoli viene analizzata la struttura delle borse scrotali e dei testicoli. Abbinata al Doppler questa consente di analizzare a fondo anche la vascolarizzazione dell'apparato genitale maschile e dei dotti spermatici.
Questo esame è particolarmente indicato nei casi di idrocele, noduli ai testicoli, infiammazioni testicolari ed anomalie anatomiche.

PRESTAZIONI ANDROLOGICHE

Testimoninanze


  • Davide G.
    Mi sono recato presso lo studio medico del Dott. Dato Ivo a causa di un problema di fertilità. Dopo aver sottoposto mia moglie a diversi esami per scoprire il motivo di una gravidanza che tardava ad arrivare ho eseguito diversi esami, ed abbiamo scoperto che la causa dell'infertilità era dovuta a spermatozoi lenti. Dopo una cura specifica siamo riusciti a risolvere il problema. Il Dott. Dato Ivo è un professionista esperto e competente, sempre disponibile per aiutare i propri pazienti a superare problemi a carattere andrologico ed urologico.
    Davide G.
  • Bruno T.
    Ogni anno mi reco dal Dott. Dato Ivo per eseguire una visita specialistica di controllo. Il Dott. Dato Ivo è un medico specialista in andrologia ed urologia in grado di mettere il paziente a proprio agio. Visite accurate ed approfondite.
    Bruno T.
  • Arturo V.
    Ho contattato il Dott. Dato Ivo per richiedere una consulenza urologica a causa di incontinenza urinaria. Ho trovato il Dott. Dato Ivo un ottimo professionista che ha eseguito una visita approfondita per diagnosticare il problema e prescrivermi una terapia adatta. Dopo aver seguito la terapia prescritta sono riuscito a risolvere i miei problemi.
    Arturo V.
Chiama
Dove Siamo